Come vincere al texas holdem nei casino online
Texas Hold'Em: consigli per vincere
Riporteremo qui di seguito alcuni consigli riservati a coloro che intendono avvicinarsi al gioco del Poker Hold Em. Prestare molta attenzione e riuscire a controllare le proprie emozioni sono le prime regole fondamentali da rispettare. Andiamo avanti:
- Tenere sotto controllo il proprio bankroll evitando di effettuare puntate nel caso in cui i limiti siano eccessivamente elevati.
- Effettuare un numero limitato di puntate soprattutto se le possibilità di vincita sono minime. Importante la posizione del giocatore che punterà per primo.
- Pur ricoprendo una buona posizione è necessario aspettare la giusta mano prima di dare inizio al gioco.
Riportiamo adesso la disposizone tipica dei giocatori:
Il giocatore che occupa la postazione sinistra e che per primo dovrà puntare prima del flop viene definito Big Blind, ovvero Grande buio.
I successivi tre giocatori occupano la "Early position", seguiti da altri tre nella "Middle Position". Infine abbiamo la "Late position".
In questo gioco buffare significa far credere all'avversario di possedere il punteggio più alto cosicchè lo si porterà ad abbandonare la partita, covinto di non poter vincere.
Ulteriore consiglio è quello di giocare in Slow Play, ovvero effettuare una puntata minima quando si è in possesso, o almeno si crede, di un punteggio alto.
A questo punto l'avversario, convinto di poter vincere, effettuerà un'altra puntata.