CONTRO D’ALEMBERT
Il sistema di gioco denominato la montante d'Alembert è un metodo che prevede un ingente impiego di risorse ma allo stesso tempo garantisce delle vincite molto inferiori rispetto al rischio che si corre. Il metodo che segue prevede che la progressione d'Alembert sia riservata al banco. Quello che spetta al giocatore è di comportarsi in modo esattamente contrario a ciò che è previsto nel sistema originario. Quindi, ad ogni colpo vincente si incrementa di una fiche la puntata, mentre ad ogni colpo perdente si diminuisce la puntata di una fiche. Quando si raggiunge l'equilibrio, le fiche perse saranno la metà di quelle giocate. In caso di serie negativa si perde di meno, mentre in caso di serie positiva ci sarà un guadagno superiore.
LE PROGRESSIONI IN VINCITA
Tutti i giocatori che utilizzano questo sistema, come detto in precedenza, giocano contro il banco. Ad ogni puntata del giocatore, infatti, ce n'è una dello stesso valore da parte del banco. Questa sfida potrebbe avvantaggiare il giocatore.
ESEMPIO DELLA MONTANTE CONTRO D'ALEMBERT
[ndr: inserire tabella]
VANTAGGI E SVANTAGGI DELLA MONTANTE
Uno dei vantaggi principali di questo sistema è la semplicità di utilizzo e l'impiego contenuto di capitale. Il difetto principale di questo metodo, invece, riguarda i periodi di intermittenza, che sono sempre deleteri. Il sistema quindi è conveniente solo in caso di serie positive corpose.
Approfondimenti Roulette Online
|
|