Si riapre il Caso Black Slot
Ritorno ai lavori sulla questione Black Slot
E' da poche ore che il processo alle contestate slot machine, chiamate Black Slot, in circolazione nel 2007, è stato ripreso a Venezia.
Nel 2007 infatti le suddette newslot furono nell'occhio del ciclone ed oggetto di fortissime contestazioni circa la loro liceità con rimozione forzata da ogni sala gioco.
Dopo le oltre 10 ore di chiusura nell'aula gia la settimana scorsa, il calendario dei lavori del processo appare nuovamente fittissimo considerando anche l'aggiunta dell'ascolto dei testimoni dell'accusa, tra cui molti dirigenti dei Monopoli di Stato competenti nel settore in quell'anno.
L'ultima seduta di lavori, risalente a ieri, si è caratterizzata altresì per la convocazione, ad opera della procura, del Direttore dei giochi Antonio Tagliaferri, tutt'ora in carica, e il responsabile dell'Ufficio Apparecchi da intrattenimento e casino aams Anna Maria Barbarito.
Come accennato il calendario è decisamente pieno in quanto stabilito e previsto che si tenga una seduta ogni settimana per giungere ad una sentenza definitiva per la fine dell'anno in corso.