Strategie Roulette Online - Vincere alla Roulette
Le strategie roulette online sono delle pratiche per vincere alla roulette che vanno assimiliate con il tempo e che solo i più esperti e grandi giocatori riescono a padroneggiare al meglio. Con tali strategie la roulette online vi sarà sicuramente più amica e la fortuna sempre più dalla vostra parte per tentare di vincere buone somme. Esistono diverse strategie per la roulette online:
- Metodo d'ARAGO: dal nome del suo inventore, questa strategia si basa sulle dozzine e sulle colonne. In pratica dopo aver annotato i primi 3 colpi senza averli giocati, si punta un gettone sulla dozzina che comprende il penultimo numero uscito ed un altro pezzo sulla colonna che comprende sempre questo numero. In caso di zero bisogna far conto che il numero non sia uscito e continuare a contare basandoci sui numeri usciti precedentemente.
- Montante Americana: annotiamo su un foglio tre numeri che equivalgono complessivamente al numero di gettoni che si vogliono vincere in quel turno. Se le cifre ad esempio sono 1, 2, 3, la prima puntata dovrà consistere nella somma della prima e dell'ultima cifra, quindi 4. Se si vince allora 1 e 3 si cancellano e si gioca il valore della seconda cifra, quindi 2. Se di perde allora la somma della prima e ultima cifra si segna in coda agli altri tre e si prosegue puntando nuovamente la somma della prima e dell ultima cifra. QUesta strategia roulette online tuttavia richiede ingenti quantità di capitali.
-
- Sistema del sette: Per i primi 7 colpi si punta sempre la stessa cifra sia che si vinca sia che si perda. L'obiettivo nei primi 7 colpi è guadagnare almeno un gettone. Se ciò non accade allora si punta l intero ammontare puntato nei primi 7 colpi + 1 gettone. Se per altri 7 colpi si perde allora si sommano le partite delle prime 2 "settine" + 1 e così via. L'obiettivo di tale strategia rimane quello di guadagnare un pezzo alla fine di ogni serie.
- Sistema della fotografia o specchio: Osserviamo una serie di 7 colpi senza giocare. Ad esempio poniamo l attenzione sul rosso e il nero. Nei primi 7 colpi annotiamo le sequenze di colori usciti. A questo punto cominciamo a giocare scommettendo l opposto di quanto uscito nella prima serie. QUindi ad es: R R N R N N R nella prima serie; scommettiamo N N R N R R N nella seconda. Ogni volta che si perde la prossima puntata dovrà essere il doppio della precedente. Quindi seguendo l'esempio se non esce nero raddoppiamo puntando sul nero, se perdiamo 4 volte la prima puntata ma su rosso e così via. Tra le strategie roulette online il sistema dello specchio è tra i più semplici da applicare ma anche quello che richiede forti somme di denaro disponibile per portarlo a termine.
Approfondimenti Roulette Online
|
|