Trucchi slot Five Point - Slot Machine Five Ponit
Slot machine Five Point - Trucchi slot Five Point
E' proprio su quest'ultimo gioco che si può applicare l'unico dei trucchi slot Five Ponit esistente.
Procediamo ora con la spiegazione dettagliata dei passaggi dell'unico dei trucchi slot Five Point che potete applicare.
Procedete in questo modo affinchè il trucco slot Five Ponit abbia successo:
Selezionate il gioco slot "Moulin Rouge". Impostate i limiti con minimo 1 euro e massimo 6 euro.
Iniziate giocando alla slot Mouling Rouge a bet 100. Al primo tiro pagato con una vincita entrate nel raddoppio. A questo punto la slot vi permetterà di puntare tutto tranne 1 euro.
Lo scopo di questo dei trucchi slot machine Five Ponit è quello di arrivare a superare, con i raddoppi, i 50 euro. Superati i 50 euro la slot vi farà uscire dal raddoppio in automatico o uscite voi. Dovete farlo appena raggiunto l'importo di 50 euro o più.
Quando ciò accade scaricate la somma e ripartite col metodo.
Dopo circa 30 euro giocati in questo modo (non importa che vi abbia permesso di superare o meno i 50 euro), la slot machine Five Ponit (o meglio la slot Mouling Rouge) inizierà a pagare sempre (e sottolineamo SEMPRE) l'ultimo tiro con l'euro che la slot conserva dal raddoppio.
Facciamo un esempio pratico che spiega meglio questo passaggio dei trucchi slot machine five ponits alla slot Moulin Rouge:
Iniziate a Bet 100, puntate e vincete 3 euro.
Ricordate che lo scopo di questo dei trucchi Five Point slot machine è quello di arrivare tramite i raddoppi a un valore pari o superiore a 50 euro, sfruttando il fatto che l'euro residuo giocato nel gioco principale viene sempre pagato con una vincita che andrete a raddoppiare.
Quando ripartite col metodo una volta scaricata la vincita pari o superiore a 50 euro, se la slot non vi permette più di superare i 50 euro dopo 30 euro di investimento ha finito di pagare. Lasciatela scaricando l'importo che pensate sia il massimo che può pagare.