Trucchi Slot Il Mago
I Bonus Slot Machine Il Mago
La Slot machine Il Mago è famosa e apprezzata per la curata grafica 3D, oltre che per l'eccitante sistema di gioco che l'ha sempre resa una new slot elegante e distintiva. Lanciata da un paio d'anni, è considerata la sorella maggiore della new slot Thief Il Ladro, che ne prende in "prestito" l'eccellente motore. Lo schema di gioco della slot Il Mago è quello classico di 5 rulli per 3 linee e anche le modalità di gioco sono suddivise in Gioco Principale e giochi bonus slot Il Mago. La prima, pur essendo la tipologia di gioco base, risulta avvincente per la possibilità data al giocatore di scegliere le combinazioni da tenere e da scartare, ottenendo quindi più possibilità di vincita come al casinò. Le altre modalità di gioco sono "Super 5", "Free Game" e "Bonus Il Mago slot machine" che rappresenta il bonus più ghiotto e divertente per tutti i giocatori.
Slot Il Mago Trucchi Veri e Funzionanti
Giungiamo quindi alla sezione più interessante e quindi i veri e funzionanti trucchi per la slot Il Mago. La slot machine Il mago è una macchinetta davvero difficile da comprendere in quanto ha un motore di pagamento che porta a fasi di recupero davvero tremende. Per questo vi diciamo fin da ora di prendere i trucchi Il Mago slot qui recensiti con la dovuta cautela perchè non sempre portano ad un esito positivo. Il loro buon esito è da considerare sempre su slot realmente cariche e ben monitorate e che non siano nelle infernali fasi di recupero che questa macchinetta possiede.
Ma vediamo i trucchi slot il mago nel dettaglio:
- Giocate sempre e solo su macchinette in reale battuta e possibilmente monitorate.
- Uno dei primi trucchi il mago è quella di inserire 2 monete da un euro consecutivamente tenendo sempre premuto il tasto start e senza mai lasciarlo anche durante la fase di gioco. Questo procedimento a volte porta la slot in pagamento.
- Altro trucchetto è quello di tenere sempre e solo combinazioni composte dai serpenti o dai canarini annullando tutte le altre (anche eventuali tris serviti con altri simboli) per i primi 20 euro di gioco. In questo modo potrete verificare se la slot è ben messa in quanto dovrebbe pagare almeno l'80 % delle combinazioni minori. Se così non fosse lasciatela. Vengono tenute le combinazioni minori perchè sono quelle che la slot paga con più frequenza, e quindi, nel caso ciò non accadesse, significa che la slot non è assolutamente predisposta.
Verficato ciò e con esito positivo contiuate a giocare normalmente a bet 100 per altri 20 - 30 euro tenendo ora solo le combinazioni che possono portare ai 100 euro. In molti casi la slot il mago li ha sempre pagati.
- Un altro dei trucchi slot il mago è da applicare una volta scaricati i 100 euro. Giocate a perdere 20 -30 euro bloccando ogni combinazione vincente o togliendo i tris serviti. Dopo aver giocato questi importi a perdere giocate normalmente a bet 50 e la slot, se ben messa, dovrebbe erogarvi l'importo giocato a perdere più altri 50 - 100 euro in base a come è messa. Se dovesse azzerarvi non pagando più nulla lasciatela.
In questo modo si spinge la slot machine il mago a erogare i residui.
- Infine ricordate che la combinazione di 4 maghi pagati nella linea in fondo e la successiva uscita del gioco bonus nei successivi 10 euro (accesso tassativamente con 3 simboli bonus game) sono simbolo che la slot sta per pagare il bonus di fine ciclo.
Questi sono i metodi per la new slot il mago di cui siamo a conoscenza. Qualsiasi nuova informazione verrà riportata su questa pagina gratuitamente.
Vi ricordiamo infine che chi vi propone trucchi o strategie che prevedono di spegnere e riaccendere la slot sono assolutamente illegali e rischiate una denuncia per frode allo stato.