Trucchi Slot Machine Thief Il Ladro
I nostri trucchi slot machine Thief Il ladro sono stati testati da numerosi esperti del gambling e di casino online e pertanto possiamo proporli sicuri di mettere a disposizione degli utenti un valido aiuto per incrementare il punteggio e vincere alla slot Thief: ma prima è doverosa una presentazione.
La New Slot Machine Thief Il Ladro
La Slot machine Thief è una new slot bar ormai molto diffusa conosciuta anche col nome di Slot Il Ladro. Come è da tradizione delle new slot bar anche la slot thief il Ladro ha una modalità di gioco principale molto usuale: con una moneta da 1€ si avviano i rulli cercando di ottenere la combinazione vincente. I rulli disponibili sono 5 su 3 linee. Grazie al pulsante STOP si bloccano i rulli e si può scegliere quale strategia adottare per raggiungere le combinazioni vincenti. Oltre a questa modalità, comunque, ci sono tre alternative, i bonus slot Thief Il Ladro, decisamente entusiasmanti e ben caratterizzati: Super5, Free Game e Bonus Game.
Trucchi Slot Thief Il Ladro
Il fascino e la bellezza di gioco da sole non bastano a portar la fortuna dalla nostra parte, quindi parliamo dei trucchi slot Thief che è ciò che ci interessa di più. Anche per questa new slots vi invitiamo a non dar retta ai trucchi Thief che vengono venduti online e vi invitiamo a non considerare chi vi dice di giocare applicando metodi on/off che sono fraudolenti e illegali. Invece, tra i trucchi slot Thief da applicare, quello che vi proponiamo è uno che porta a risultati soddisfacenti ma richiede un piccolo investimento e come sempre cercate di giocare su slot in battuta reale (non in battuta da refill) e se possibile monitorata.
Quello dei trucchi slot Thief che stiamo per proporvi richiede un investimento di 100 euro ma che riuscirete a recuperare tranquillamente se seguirete tutti i passaggi indicati.
Dovete giocare a perdere circa 100 euro. Il gioco a perdere deve essere svolto impedendo alla slot machine Thief di erogarvi ogni tipo di pagamento. Potete decidere di bloccare tutti e 5 i rulli dopo il primo colpo se non dà combinazioni servite in modo che sia bloccato fin da subito ogni tipo di pagamento; dovete eventualmente togliere ogni combinazione servita che vi dà al primo turno, oppure bloccare i rulli ogni volta in modo che sia impossibilitata al secondo giro a dare una combinazione vincente. In questa fase non dovete mai scaricare nessuna vincita.
Se vi paga un gioco bonus durante il gioco a perdere dovete riperdere la vincita ottenuta e continuare il gioco a perdere fino alla somma di 100 euro.
Dopo aver giocato i 100 euro a perdere dovete iniziare a giocare normalmente a bet 100. Pagherà diverse vincite in modo consecutivo quasi da subito facendovi alzare di energia. Al primo colpo a vuoto abbassate il bet a 0,50 e continuate a giocarla normalmente. Vi restituirà i 100 euro investiti più quello che deve pagare.
Questo è l'unico dei slot thief trucchi che potete applicare per cercare di massimizzare le vostre possibilità di vittoria. Solitamente porta a una vincita netta tra i 50 e i 250 euro. Se conoscete bene la slot è facile capire quando è il momento di lasciarla.